Menu principale:
.
All'appuntamento 13 persone, all'insegna del vento e della buona giornata. Qualche perplessità di arrivare al rifugio Sebastiani inizialmente c'è stata in considerazione dello stato nevoso dei monti. 2 persone, ritardatari, si sono aggregate dopo circa 15 minuti dall'inizio della gita. La fiducia ha animato il gruppo e gambe in spalla la marcia è iniziata.
La valle del Morretano presentava delle larghe chiazze di neve, ma il valico è stato raggiunto senza difficoltà. Altrettanto dicasi nella valle del Puzzillo. La sommità del Costone e lo stesso rifugio Sebastiani erano coperto l'uno ed attorniato l'altro dalla neve. Con sorpresa però la neve era solida ed il rifugio è stato raggiunto facilmente. All'interno dello stesso, grazie all'ospitalità dei gestori, visto anche l'ora, 12,30, si è consumata la colazione. 3 persone (meglio dire 3,5 -
Tutti ampiamente soddisfatti, nonostante le 3 ore di percorrenza in salita ed altrettante per il ritorno, per l'attivà fisica e per la visione di un paesaggio ampio, vario ed appagante.